Michael Fassbender: avvocato per Ridley Scott in The Counselor

0


Michael Fassbender, l’attore che senza dubbio ha maggiormente contrassegnato il 2011 con le sue interpretazioni, torna alla carica firmando la sua partecipazione al film The Counselor diretto da Ridley Scott. L’attore di Shame, sempre più quotato sul mercato cinematografico, ha già avuto a che fare con il regista “gladiatore”, in quanto insieme hanno da poco terminato una delle pellicole di fantascienza più attese del’anno, Prometheus che uscirà nelle nostre sale il 14 settembre 2012. La sceneggiatura di The Counselor è stata affidata a Cormac McCarthy, autore di Non è un paese per vecchi dei fratelli Coen e The Road di John Hillcoat. Quest’ultimo film è strettamente collegato al film di Scott in termini di personale “addetto”, in quanto vede a lavoro lo stesso sceneggiatore e gli stessi produttori quali Nick Wechsler e Steve e Paula Mae Schwartz.
Al centro della trama un avvocato e il mondo del business della droga, capace di affascinarlo e risucchiarlo al tempo stesso, tanto da costringerlo a fare di tutto per riuscire a sopravvivere.
Il primo ciak dovrebbe essere battuto a maggio e intanto indiscrezioni parlano di tre grandi stelle dell’universo cinematografico che probabilmente entreranno a far parte del cast al fianco dell’amato Fassbender: Jeremy Renner, Bradley Cooper o Brad Pitt.

Share.

About Author

Comments are closed.