Spider-man: Far From Home, ciak a Praga

0

Spider-man: Far From Home, secondo film della terza vita di Spider-man nel Marvel Cinematic Universe, fa tappa questo mese in Repubblica Ceca. Sono infatti previste nelle prossime settimane le già annunciate riprese nella capitale Praga.

E non solo, perché alcuni ciak si gireranno anche nella cittadina di Liberec. Non si tratterà di molte scene, ma sicuramente sarà l’occasione per vivere delle giornate diverse dal solito per praghesi, affini e anche turisti. E anche un modo per qualche guadagno extra, dato che le agenzie di casting hanno già fatto una copiosa selezione per figuranti e comparse, lo scorso 29 agosto. Selezione che è stata coperta con il nome fittizio di “Bosco“. E sì, cari fan di Seinfeld, è proprio quello che pensate.

La maggior parte di Spider-man: Far From Home sarà girata a Londra, ma c’è grande curiosità per scoprire quali personaggi del ricco cast diretto da Jon Watts passeggeranno a settembre per le strade di Praga. Oltre al confermatissimo Tom Holland, questo secondo film vede tornare nel cast Zendaya e Michael Keaton, mentre il supercattivo di turno sarà Jake Gyllenhall nei panni di Mysterio.

Spider-man: Far From Home arriverà nelle sale il 4 luglio 2019. 

Share.

About Author

Avatar

Comments are closed.