The Walking Dead, dal 7 ottobre al decima stagione

0

The Walking Dead suona la decima, stagione naturalmente, che arriverà sugli schermi televisivi italiani da lunedì 7 ottobre, come sempre su Fox (canale 112 di Sky), alle ore 22:15 e quasi in contemporanea con la messa in onda americana, con sole 24 ore di differenza.

Un successo, quello della serie horror, che sembra inossidabile. Sarà perché nel mondo contemporaneo di morti viventi ce ne sono tanti, ma in ogni caso lo show prosegue, e con un cast che si arricchisce ulteriormente di grandi nomi. A partire da Samantha Morton, che ricordiamo già interprete per Woody Allen, Steven Spielberg e Jim Sheridan, che riprende in questa stagione il ruolo di Alpha, affiancata, oltre che da Ryan Hurst nei panni di Beta, anche dalla new entry Thora Birch, vent’anni fa giovanissima interprete di American Beauty e poco dopo, in compagnia di un’adolescente Scarlett Johansson, protagonista di un cult del cinecomic, Ghost World. Il suo personaggio è battezzato Gamma, tutti e tre fanno parte dei Sussurratori, nuovi avversari da sconfiggere per la comunità.

Ma le novità non sono finite, e lo conferma la showrunner di The Walking Dead Angela Kang, che si sofferma sull’importanza che avrà in questa stagione il personaggio di Michonne, interpretata da Danai Guarira, che sarà protagonista anche di un romantico momento con Ezekiel (Khary Payton).

“Michonne mostrerà la sua leadership e la sua forza, il suo amore per la sua gente e la sua famiglia. Sono entusiasta all’idea che il pubblico veda il lavoro di Danai durante il suo ultimo arco narrativo della serie perché è semplicemente fantastica. Aggiunge tantissimo a ogni episodio in cui è presente”.

Quindi, tanti colpi di scena per la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman che vuole continuare a sorprendere tra zombie e sopravvivenza.

L’appuntamento con le nuove puntate di The Walking Dead, decima stagione, è quindi dal 7 ottobre alle 22:15 su Fox.

Share.

About Author

Avatar

Comments are closed.