The Walking Dead, nuovo spin off su Amazon

0
The Walking Dead su Amazon Prime Video, ma non la serie originale e nemmeno lo spin off Fear of the Waling Dead. La piattaforma internazionale di streaming e AMC, la casa di produzione della saga horror, hanno infatti annunciato una terza serie che amplia l’universo dei morti viventi che già è conosciuto e amato da milioni di spettatori di tutto il mondo. La nuova serie è creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete che ne sarà anche lo showrunner. Il cast comprende Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella.
Brad Beale, Vice President of Worldwide Licensing per Amazon Prime Video, ha dichiarato:
“Il pubblico in tutto il mondo ha espresso una grande passione per l’universo di The Walking Dead e siamo molto entusiasti di portare questo nuovo capitolo ai nostri clienti Prime. Un’entusiasmante storia di sopravvivenza che terrà sulle spine il nostro pubblico, questa nuova serie dal mondo di The Walking Dead sarà una perfetta aggiunta al catalogo di serie disponibili a livello mondiale per i clienti Amazon”.
La nuova serie avrà per protagoniste due giovani ragazze e si concentrerà sulla prima generazione alle prese con il dover crescere in questo scenario apocalittico. Alcuni diventeranno eroi, altri prenderanno strade diverse, ma ognuno cambierà il suo percorso umano per sempre, abbracciando le loro nuove strade nelle loro identità buone o cattive, fronteggiando la quotidianità dell’apocalisse e cercando di sopravvivere giorno per giorno.
La nuova serie dal mondo di The Walking Dead è prodotta dagli AMC Studios e sarà disponibile su Prime Video in Asia e Pacifico, in Medio Oriente, in Africa, e in Europa (escluse Spagna e Portogallo). La serie in Nord e Sud America, Spagna e Portogallo sarà disponibile su AMC.
Ecco intanto le prime immagini di questo terzo spin off di The Walking Dead.

Share.

About Author

Avatar

Comments are closed.