Escape Room 2, cast e data d’uscita

0

Escape Room 2 cast svelato. Deadline.com ha svelato, tramite notizie fornite direttamente dalla Sony Pictures, i componenti della squadra che dovrà scappare dalle folli e omicide stanze a trabocchetto della corporation ancora avvolta nel mistero.

Partiamo da  Holland Roden, già vista inTeen WolfChannel Zero: Butcher’s Block. Si prosegue con Indya Moore (Pose, Queen & Slim), Thomas Cocquerel (Table 19, The 100), Carlito Olivero (East Los HighStep Up: High Water). Tutti loro si affiancheranno alla già annunciata Isabelle Fuhrman e ai sopravvissuti del primo gioco, Taylor Russell e Logan Miller.

Adam Robitel sarà in cabina di regia di questo sequel, la cui sceneggiatura è firmata da Bragi F. Schut. La produzione è di Neal H. Moritz.

Il primo Escape Room raccontava l’odissea di sei perfetti sconosciuti, interpretati da Russell, Miller, Deborah Ann Woll (sexy vampira insaziabile, in tutti i sensi, in True Blood, e assistente di Matt Murdock nella fu serie Marvel – Netflix Daredevil) Nik Dodani, Jay Ellis e Tyler Labine, che si ritrovavano incastrati in un mortale labirinto di stanze a enigma, ognuna ispirata a un evento segnante della vita di ciascuno di loro. Proprio le loro esperienze personali avrebbero fornito loro le soluzioni agli enigmi per risolvere il rebus e avvicinarsi, di stanza in stanza, all’uscita e alla salvezza.

Plot interessante, per quanto la struttura fosse un furbo miscuglio tra Cube e Saw. Ma si sa, il pubblico, e il box office hanno sempre ragione. Soprattutto a fronte di un incasso di 155 milioni di dollari in tutto il mondo per un horror a basso budget.

E quindi che sequel sia. E non si dovrà neanche attendere tanto. L’uscita di Escape Room 2 prevista per agosto 2020. La stagione degli horror, come da tradizione. E degli ottimi incassi per un genere che, per fortuna, non conosce mai crisi, per la gioia degli appassionati.

Share.

About Author

Avatar

Comments are closed.