Ramy, produzione A24, arriva su Starzplay

0

Ramy,serie già pluripremiata in tutto il mondo sarà disponibile sulla piattaforma streaming Starzplay dal 12 dicembre. Austria, Belgio, Germania, Francia, Italia, Lussemburgo e Spagna i territori dove sarà on line, dopo l’anteprima all’inizio dell’anno negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, dove è stata accolta molto positivamente. Lo scorso marzo la comedy ha anche vinto il Festival SXSW negli Stati Uniti.

Co-creato dal comico emergente Ramy Youssef, che ne è il protagonista, Ramy racconta la storia di un ventenne, americano-egiziano di prima generazione, che sta facendo un viaggio spirituale nel suo quartiere del New Jersey, politicamente diviso.

Ramy porta sullo schermo una prospettiva nuova

Esplora le sfide comportate dal dover essere in mezzo tra una comunità musulmana che ritiene che la vita sia un test morale e la generazione dei millennials che ritiene che la vita non abbia conseguenze.

Oltre a Youssef, la serie ha come protagonisti Mohammed Amer, Hiam Abbass, Amr Waked, May Calamawy, David Merheje, Laith Nakli e Steve Way. La serie è stata scelta di recente per una seconda stagione e le riprese inizieranno questo mese.

Ramy è scritto e creato da Youssef, che ne è anche produttore esecutivo e protagonista, altri produttori esecutivi sono Jerrod Carmichael e Ravi Nandan della A24, lo showrunner è Bridget Bedard ed i co-creatori Ari Katcher e Ryan Welch ed è prodotto dalla A24.

Il servizio di streaming premium STARZPLAY è disponibile sull’applicazione Apple TV, e da agli abbonati accesso a serie di successo come Mr. Mercedes ed il prequel di Batman della DC Comics Pennyworth e a thriller come The Act e Castle Rock oltre a una crescente selezione di Originali esclusivi STARZ come The Spanish Princess e la serie di prossima uscita Dublin Murders in contemporanea con gli USA, oltre che a film di successo come State of the Union e The Patriot.

Gli abbonati al canale STARZPLAY sulla App Apple TV possono guardare online o scaricare e godersi offline le loro serie ed i film preferiti attraverso STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV ed alcune smart TV della Samsung.

Share.

About Author

Avatar

Comments are closed.