Le regole del delitto perfetto sono finite

0

Le regole del delitto perfetto stanno per giungere alla loro conclusione. Annalise Keating, interpretata come sempre dal premio Oscar per Barriere Viola Davis, ci darà il suo commiato definitivo in prima visione assoluta su FOX (Sky, 112) dal 27 novembre il lunedì alle 21:50. Shonda Rhymes, ideatrice e showrunner della serie, oltre che di successi straordinari come Grey’s Anatomy, ci svelerà le soluzioni ai misteri, i drammi del passato, i segreti e i ricatti raccontato in questi anni.

In questa sesta e ultima stagione di Le regole del delitto perfetto, dopo la vittoria della class-action di Annalise alla Corte Suprema, un nuovo mistero che coinvolge uno degli avvocati si fa strada tra i personaggi, mettendo a dura prova i rapporti nel gruppo.

La quinta stagione ha però lasciato molti interrogativi aperti a causa della sparizione di Laurel (Karla Souza) e di suo figlio, il piccolo Christopher, la cui scomparsa sembra essere collegata proprio al fratello di Laurel, Xavier Castillo (Gerardo Celasco). Ma non solo: come verrà risolto il mistero che riguarda la famiglia di Gabriel Maddox (Rome Flynn)? E come continuerà la storia d’amore di Gabriel con Michaela (Aja Naomi KingSempre amici)? Nel frattempo, il capo di Annalise, Emmett Crawford (Timothy Hutton, premio Oscar come miglior attore non protagonista nel film Gente Comune), è stato incastrato per l’omicidio di Nate Senior (Glynn TurmanFargo, American Gods). Come verrà scagionato dalle accuse? Intanto l’FBI sta continuando a lavorare sull’Operazione Falò, indagando sulla Keating e i suoi studenti. Ma riusciranno gli agenti a incriminare gli avvocati per i crimini commessi nelle precedenti cinque stagioni? Tutte le domande troveranno una risposta nei quindici episodi della sesta e ultima stagione della serie pluripremiata.

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO è stata nominata per due volte ai Golden Globes e ha vinto un Emmy Award per la Miglior attrice protagonista in una serie drammatica, premio intitolato a Viola Davis.

Share.

About Author

Avatar

Comments are closed.