Amazon Prime Video, a dicembre Swamp Thing e Mrs. Maisel

0

Amazon Prime Video annuncia un dicembre ricchissimo, con nuove serie, nuovi stagioni e film in esclusiva in anteprima assoluta. Ma andiamo a vedere nel dettaglio.

Dopo il passaggio sul canale streaming della DC Comics, arriva su Amazon Prime Swamp Thing, la serie tratta dal fumetto che racconta le gesta della cosa della palude, nata degli anni Settanta e con molte vite successive. Dal 2 dicembre scopriremo le vicende della dottoressa Abby Arcane (Crystal Reed) che indaga su un virus mortale proveniente apparentemente da una palude che colpisce una piccola cittadina della Louisiana. Ma quando una misteriosa creatura emerge dal torbido acquitrino, Abby si trova a fronteggiare gli incubi di un mondo soprannaturale in cui nessuno può sentirsi al sicuro.

The Marvelous Mrs Maisel arriva invece alla terza stagione, per la gioia dei tanti che hanno amato la nuova creazione di Amy Sherman-Palladino, interpretata da Rachel Brosnahan. Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo cercare di perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti. Dal 6 dicembre in esclusiva su Prime Video.

Quarta stagione per The Expanse, la prima però in esclusiva per Prime Video come Amazon Original. Il 13 dicembre quindi  inizia un nuovo capitolo della saga con la squadra della Rocinante in missione per le Nazioni Unite alla scoperta di nuovi mondi al di fuori del Ring Gate. All’umanità sono state aperte le porte di nuovi pianeti con caratteristiche simili alla Terra, cosa che ha velocizzato la corsa ad accaparrarsi i territori appena scoperti e ha inasprito gli attriti tra la Terra e i suoi nemici, Marte e la Fascia Principale degli asteroidi. Ilus è il primo di questi pianeti, ricco di risorse naturali ma anche segnato dalle rovine di una estinta civiltà aliena. Gli abitanti dalla Terra, di Marte e dalla Fascia si lanciano alla colonizzazione di questo nuovo pianeta, ignari dei gravi pericoli che li attendono.

Quei pazzi sulle macchine veloci tornano, anche loro il 13 dicembre, ma con macchine galleggianti. Il trio folle formato da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May sono i protagonisti indiscussi di The Grand Tour presents: Seamen. Un vero e proprio lungometraggio alla guida non di automobili, bensì di barche, in un’avventura che li porterà fino al delta del Mekong.

Presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma, arriverà il 20 dicembre su Prime Video The Aeronauts, con protagonista la coppia dell’acclamato La teoria del tutto, Eddie Redmayne e Felicity Jones. Amelia Wren si unisce al pioniere della metereologia James Glaisher per avanzare nella conoscenza del meteo e volare più in alto di quanto non fosse mai stato fatto prima nella storia. Stabilire record e avanzare con le scoperte scientifiche il loro viaggio ai confini dell’esistenza aiuta la strana coppia a trovare il proprio posto nel mondo. Allo stesso tempo, però, si trovano ad affrontare prove emotive e fisiche e presto l’ascesa diventa una lotta per la sopravvivenza.

Share.

About Author

Avatar

Comments are closed.