Star Wars: Jedi Temple Challenge, arriva il reality

0

Star Wars diventa un reality show. Doveva succedere anche questo, prima o poi. Si chiamerà Star Wars: Jedi Temple Challenge e andrà in onda su Disney+ in esclusiva. Per fortuna, aggiungeremmo. L’annuncio è stato dato direttamente dal sito ufficiale di Star Wars.

La descrizione del gioco fa tornare alla mente antiche memorie. In una galassia lontana lontana, un gruppo di giovani concorrenti dovrà cimentarsi in gare di abilità alla cui base ci sono I principi portanti della Forza e della filosofia Jedi. Coraggio, conoscenza e abilità faranno loro superare eccitanti e divertenti ostacoli nel tentativo di arrivare a essere un cavaliere Jedi. Insomma, Giochi senza frontiere nello spazio.

Ci saranno le spade laser, il salto nell’iperspazio, il lato oscuro, e su quest’ultimo impossibile negare. Ma se tutto questo non dovesse bastare, ecco la notizia più eclatante. A condurre il tutto sarà Ahmed Best, meglio noto come l’uomo dietro Jar Jar Binks. L’attore, immaginiamo per evitare il linciaggio da parte dei duri e puri di Guerre stellari armati di torce e forconi, vestirà qui i panni del Maestro Jedi che indirizzerà nel cammino iI giovani aspiranti. E no, probabilmente non si salverà dai forconi.

I Padawan avranno a disposizione tre diverse location nelle quali mettersi alla prova e confrontarsi. Il pianeta boscoso, uno star cruiser e un tempio Jedi. Secondo Dan Silver, vice presidente delle produzioni originali reality di Disney+

“Star Wars: Jedi Temple Challenge racchiude tutto il meglio di Guerre Stellari”.

Adesso molte cose sono più chiare.

“Ed è perfetto per Disney+”

Insomma, Netflix probabilmente può dormire sonni più tranquilli del previsto, perché Disney+ ha un target che decisamente non è in linea con buona parte dell’utenza della factory di Los Gatos.

Star Wars: Jedi Temple Challenge andrà in onda su Disney+ nel corso del 2020. Ma possiamo sempre sperare nella fine del mondo.

Share.

About Author

Alessandro De Simone

Comments are closed.