Chemical Hearts sarà distribuito worldwide su Amazon Prime ad agosto

0

Chemical Hearts, il nuovo film scritto e diretto da Richard Tanne (Southside with You, You Never Left), sarà distribuito worldwide su Amazon Prime Video a partire dal 21 agosto 2020. Prodotto dallo stesso Richard Tanne e da Alex Saks, il film è basato sul romanzo per adolescenti Our Chemical Hearts di Krystal Sutherland, edito in Italia da Rizzoli con il titolo I nostri cuori chimici.

Chemical Hearts: la trama e il cast

Il diciassettenne Henry Page (Austin Abrams, Scary Stories to Tell in the Dark) non è mai stato innamorato. Ha sempre pensato a se stesso come a un romantico, ma il tipo di amore irripetibile che sperava di trovare non è ancora arrivato. Il primo giorno dell’ultimo anno di scuola, incontra una nuova studentessa appena trasferita, Grace Town (Lili Reinhart, la Betty Cooper della serie Riverdale). Improvvisamente, tutto sembra cambiare. Quando Grace ed Henry vengono scelti come redattori del giornale scolastico, lui è immediatamente attratta dalla misteriosa nuova arrivata. Mentre apprende il segreto straziante che le ha cambiato la vita, si ritrova ad innamorarsi di lei – o almeno della persona che pensa che sia.

Nel cast, oltre ai due protagonisti, anche Sarah Jones, Adhir Kalyan, Kara Young, Coral Pena e C.J. Hoff.

In Italia Rizzoli ha pubblicato anche il fortunato La lista semidefinitiva dei miei peggiori incubi, della stessa autrice.

Share.

About Author

Federica Aliano

Critica e saggista cinematografica, scrittrice, è con Alessandro De Simone la fondatrice di The Cinema Show e ne è il direttore editoriale. Ha pubblicato, tra gli altri, su 35mm.it, Hotdog, Everyeye, IHMagazine, Staynerd e Movieplayer.

Comments are closed.