Normal People su Starzplay. Parla Lenny Abrahamson feat. Lo Stato Sociale (Video)

0

STARZPLAY, il servizio internazionale di streaming premium di Starz, ha chiuso un accordo con Endeavor Content per l’esclusiva per Germania, Austria, Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, America Latina e Giappone della serie Normal People.

Normal People è tratta dall’omonimo romanzo di Sally Rooney ed è prevista per l’estate 2020. Gli interpreti principali di Normal People sono Daisy Edgar-Jones (War of the Worlds, Cold Feet) nei panni di Marianne, e Paul Mescal, nel suo primo ruolo televisivo, nei panni di Connel. Lenny Abrahamson (Room) ha diretto gli episodi da uno a sei e Hettie Macdonald (Howard’s End) quelli da sette a dodici.

Superna Kalle, EVP della Starz International Digital Networks, ha dichiarato:

“Come fan del romanzo, credo che il team creativo abbia fatto un lavoro straordinario nel portare la storia sullo schermo. La tenerezza di questa storia d’amore moderna è qualcosa con cui tutti si possono identificare a troverà eco nel pubblico di STARZPLAY a livello globale, un pubblico che si aspetta dei contenuti originali e provocatori dal nostro servizio.”

Ed Guiney e Andrew Lowe, produttori esecutivi di Normal People e co-fondatori della Element Pictures hanno affermato:

“La risposta del pubblico in Gran Bretagna, Irlanda e Stati Uniti a ‘Normal People’ è stata estremamente positiva. Siamo felici che ora anche il resto del pubblico in tutto il mondo abbia l’opportunità di vedere lo show.”

La library STARZPLAY

Starzplay comprende l’accesso esclusivo agli Originali STARZ nello stesso giorno del loro lancio negli Stati Uniti, compresa la coraggiosa serie crime di Jerry Bruckheimer Hightown e l’attesissima fiction Power Book II: Ghost interpretata da Mary J. Blige. Contenuti esclusivi che si aggiungono agli acclamati Killing Eve, Ramy e The Act nei vari territori e una library di blockbuster contenente migliaia di titoli.

Normal People, la trama

In una scuola in una piccolo cittadina ad ovest dell’Irlanda, Connell è un giocatore di football amato, di bell’aspetto ed atletico. Marianne è una persona solitaria, orgogliosa, che gode di scarsa popolarità ed intimorisce e che fa di tutto per evitare i suoi compagni di classe e sfida l’autorità degli insegnanti.

Tra i due scoccano scintille quando Connell va a prendere la madre Lorraine (Sarah Greene) al lavoro presso l’abitazione di Marianne e e tra i due teeneager nasce un legame strano ed  indelebile, un legame che entrambi sono determinati a tenere nascosto ai loro pari.

Moderna storia d’amore molto avvincente, Normal People vede la coppia intrecciare un rapporto in cui l’uno e l’altra entrano ed escono dalle reciproche vite ed esplora quanto possano essere complicati l’intimità ed un giovane amore.

Adattato da Sally Rooney insieme agli scrittori Alice Birch e Mark O’Rowe, Normal People è una fiction di 12 episodi da 30 minuti ed una produzione Element Pictures. Produttori esecutivi della serie sono Ed Guiney (La favoritaRoomThe Lobster, “Dublin Murders”), Andrew Lowe (La FavoritaRoomThe Lobster), Emma Norton (RosieA Date for Mad Mary), e Anna Ferguson (“No Offense,” “Prisoners’ Wives”) per la Element Pictures. Sally Rooney e Lenny Abrahamson fungono anche da produttori esecutivi. La Endeavor Content è il distributore internazionale.

Lenny Abrahamson ha anticipato alcuni particolari su Normal People durante la puntata dedicata a Frank di Pop Up Cinema Live, rispondendo anche alle domande di Lodo Guenzi e Alberto Cazzola de Lo Stato Sociale.

Il servizio di streaming premium di STARZPLAY è disponibile sulla app Apple TV  e offre agli abbonati accesso a premiate serie come “The Act,” e “Ramy;”  a “Pennyworth;” prequel dei fumetti di Batman della DC Comics, alla serie horror psicologico di Stephen King e J.J. Abrams “Castle Rock” insieme ad una crescente selezione di esclusive serie originali  STARZ, nello stesso giorno del loro lancio negli Stati Uniti, ivi compresa “The Spanish Princess” ed il crime-drama di prossima uscita “Hightown”, lo stesso giorno del loro lancio negli Stati Uniti, insieme ad un listino di lungometraggi  blockbuster contenente migliaia di titoli.

Gli abbonati al canale STARZPLAY sulla App Apple TV possono guardare online o scaricarsi e godersi offline i loro programmi e film preferiti disponibili attraverso STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV  e selezionate smart TV Samsung.

STARZPLAYhttps://www.starzplay.it
STARZPLAY su Facebook: https://www.facebook.com/STARZPLAYItaly/
STARZPLAY su Instagram: www.instagram.com/starzplayit

Share.

About Author

Avatar

Comments are closed.