Prime Video, a giugno con Miriam Leone e Chris Pratt

0

Amazon Prime Video ha annunciato le novità che arriveranno sulla piattaforma streaming nel mese di giugno. Come sempre tanti nuovi contenuti, tra cui spicca la presenza di Miriam Leone. La più amata dagli italiani è la protagonista di un lungometraggio inedito che arriva direttamente on line. Ma andiamo con ordine.

Abbiamo già parlato di El Presidente, ma a giugno debutta un’altra serie di sicuro interesse.

Dispatches From Elsewhere

Serie antologica che racconta le vicende di quattro persone nella cui vita manca qualcosa, ma non riescono a capire cosa. I quattro si ritrovano insieme, per caso o forse no, quando incappano in un enigma che si cela dietro il velo delle loro vite di tutti i giorni. Nell’accettare le misteriose sfide proposte loro da “Dispatches From Elsewhere” si accorgono di come il mistero sia più profondo di quanto immaginassero e aprono gli occhi su un mondo di possibilità e magia.

La serie è composta da 10 episodi da 60 minuti ed è creata, prodotta e interpretata da Jason Segel (How I Met Your Mother, Forgetting Sarah Marshall). Produttori esecutivi della serie sono il premio Oscar Scott Rudin (Lady Bird, Fences, The Grand Budapest Hotel), e i produttori nominati agli Oscar Eli Bush (Lady Bird, Isle of Dogs) e Garrett Basch (The Night Of, Life Itself)
Nel cast, oltre a Jason Segel si annoverano l’attore nominato agli Oscar Richard E. Grant (Can You Ever Forgive Me?, Jekyll and Hyde, Gosford Park) , il premio Oscar Emmy e Golden Globe Sally Field (Lincoln, Forrest Gump), Eve Lindley (Mr. Robot) e Andre Benjamin attore e rapper del duo hip hop degli Outkast.

L’Amore A Domicilio 

E veniamo all’esclusiva Prime Video di questo mese. L’amore a domicilio è un film diretto da Emiliano Corapi che vede protagonisti Miriam Leone e Simone Liberati.
Quest’ultimo interpreta Renato, uomo sentimentalmente pavido che si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica…

L’Amore a Domicilio è una produzione World Video Production con Rai Cinema in collaborazione con Frame By Frame e Marvin Film ed è prodotto da Andrea Petrozzi.

Oltre a Miriam Leone e Simone Liberati, nel cast troviamo: Fabrizio Rongione, Anna Ferruzzo, Antonio Milo, Valeria Perri, Eleonora Russo e con la partecipazione di Renato Marchetti e Luciano Scarpa.

Prime Video ha anche annunciato una nuova produzione molto interessante.

THE TERMINAL LIST

Serie thriller basata sul romanzo bestseller di Jack Carr. La serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi. Protagonista della serie sarà Chris Pratt (Jurassic World) che sarà anche produttore esecutivo con la sua casa di produzione Indivisible Productions, mentre Antoine Fuqua (The Equalizer, Training Day) sarà regista e produttore esecutivo con Fuqua Films. David DiGilio scriverà e produrrà la serie.

The Terminal List è una coproduzione Amazon Studios e Civic Center Media in collaborazione con MRC Television.
The Terminal List segue la storia di James Reece (Pratt) dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL subisce un’imboscata durante un’importante missione sotto copertura.

L’uomo torna a casa dalla propria famiglia con ricordi confusi di ciò che è accaduto e pieno di domande sulle proprie responsabilità. Ma l’emergere di nuove prove porta Reece a scoprire forze oscure che tramano alle sue spalle, mettendo in pericolo lui e le persone che ama.

Share.

About Author

Avatar

Comments are closed.