Agents of S.H.I.E.L.D. dal 5 giugno l’ultima stagione

0

AGENTS OF S.H.I.E.L.D. Dopo 123 episodi è arrivata alla sua ultima stagione che andrà in onda dal 5 giugno il venerdì alle 21.50 su Fox (Sky 112) in contemporanea con gli USA e sarà strettamente connessa con il resto dell’universo Marvel. Il tema principale sarà quello dei viaggi nel tempo: la squadra si sposterà nel 1931 per tentare di fermare l’invasione dei Chronicom, pericolosa razza aliena che non ha intenzioni pacifiche.

Fra le novità di questa stagione finale c’è la reunion al completo del cast di Agents of S.H.I.E.L.D.. La particolare linea narrativa di questa stagione, infatti, permetterà di rivedere in azione diversi personaggi che erano stati protagonisti nel corso delle stagioni.

L’attore Darren Barnet sarà protagonista del primo episodio della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.. L’Agente Coulson (Clark Gregg) e il resto della squadra saranno catapultati nella New York del 1931, dove incontreranno il personaggio interpretato da Darren Barnet. “The New Deal”, titolo del primo episodio, è stato scritto da George Kitson e diretto dal ballerino e coreografo Kevin Tancharoen.

Il cast di Agents of S.H.I.E.L.D.

In quest’ultima stagione ritroveremo tutti i volti che hanno caratterizzato le cinque stagioni della serie, uno dei migliori prodotti della Marvel per il piccolo schermo. Non è da escludere che alcuni di loro possano fare incursioni, più o meno grandi in termini di pose, ma certamente per quanto riguarda l’evoluzione della storia, nei prossimi film della fase IV del Marvel Cinematic Universe.

Che sia questo un arrivederci, più che un addio, a tutti quanti. A partire da Clark Gregg, l’ormai leggendario Agente Phil Coulson, per proseguire poi con Ming-Na Wen (Agente Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson/Quake), Elizabeth Henstridge (Agente Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Agente Leopold Fitz), Henry Simmons (Direttore Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez) e Jeff Ward (Deke Shaw).

AGENTS OF S.H.I.E.L.D. ultima stagione, su Fox Channel, da venerdì 5 giugno alle 21:50 (canale 112 di Sky)

Share.

About Author

Avatar

Comments are closed.